Costi e tempi di spedizione

 

Le spese di spedizione per l’Italia hanno un costo di € 6.90 (isole comprese)

Si effettuano spedizioni su tutto il territorio eccetto Campione d’Italia, Livigno e Trepalle.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 50 €

Tempi di evasione dell’ordine:

Gli ordini verranno presi in carico ed evasi, indicativamente, entro le 24 ore successive alla ricezione dell’ordine.

Una volta preparato l’ordine verrà affidato al Corriere che lo consegnerà secondo i tempi di spedizione indicati successivamente.

Tempi di spedizione:

I tempi di spedizione vanno da 1 a 4 giorni lavorativi.

I tempi di spedizioni verso Calabria, Sicilia, Sardegna e verso località disagiate potrebbero allungarsi di 1/2 giorni lavorativi.

Le spedizioni vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Non si effettuano spedizioni il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.

Le tempistiche sono indicative, e potrebbero subire variazioni, ad esempio nei periodi di saldi, promozioni o durante le festività natalizie.

Tracciamento dell’ordine:

La spedizione è contrassegnata da un numero di tracciamento, che riceverete tramite mail, una volta che il corriere avrà preso in carico la merce.

Opzione consegna locale:

Per i clienti residenti nel comune di Briosco (MB) e in alcuni comuni della provincia di Monza-Brianza e Lecco è disponibile l’opzione consegna locale gratuita.

L’opzione verrà visualizzata al momento del check out, ed è disponibile con metodo di pagamento Shop Pay.

Non è disponibile con metodi di pagamento come PayPal, Apple Pay, Google Pay o Amazon Pay.

Per verificare che per il tuo comune sia disponibile l’opzione “Consegna locale”, puoi scrivermi all’indirizzo mail info@beautyboutiqueshop.it o tramite modulo di contatto disponibile nella pagina “Contattaci”.

Attenzione:

  • Controllare sempre l’integrità del pacco al momento della consegna
  • Nel caso il pacco dovesse risultare danneggiato, consigliamo di firmare con riserva e di comunicarlo immediatamente (allegando delle foto). Ricordiamo che, eventuali danni subiti al solo imballaggio, non bastano per sporgere un reclamo.
  • Si prega di scrivere sempre l’indirizzo completo e corretto, e di assicurarsi che al momento della consegna sia presente qualcuno che possa ritirare e verificare l’integrità del pacco.