Costi e tempi di spedizione
Le spese di spedizione per l’Italia hanno un costo di € 6.90 (isole comprese)
Si effettuano spedizioni su tutto il territorio eccetto Campione d’Italia, Livigno e Trepalle.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 50 €
Tempi di evasione dell’ordine:
Gli ordini verranno presi in carico ed evasi, indicativamente, entro le 24 ore successive alla ricezione dell’ordine.
Una volta preparato l’ordine verrà affidato al Corriere che lo consegnerà secondo i tempi di spedizione indicati successivamente.
Tempi di spedizione:
I tempi di spedizione vanno da 1 a 4 giorni lavorativi.
I tempi di spedizioni verso Calabria, Sicilia, Sardegna e verso località disagiate potrebbero allungarsi di 1/2 giorni lavorativi.
Le spedizioni vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Non si effettuano spedizioni il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.
Le tempistiche sono indicative, e potrebbero subire variazioni, ad esempio nei periodi di saldi, promozioni o durante le festività natalizie.
Tracciamento dell’ordine:
La spedizione è contrassegnata da un numero di tracciamento, che riceverete tramite mail, una volta che il corriere avrà preso in carico la merce.
Opzione consegna locale:
Per i clienti residenti nel comune di Briosco (MB) e in alcuni comuni della provincia di Monza-Brianza e Lecco è disponibile l’opzione consegna locale gratuita.
L’opzione verrà visualizzata al momento del check out, ed è disponibile con metodo di pagamento Shop Pay.
Non è disponibile con metodi di pagamento come PayPal, Apple Pay, Google Pay o Amazon Pay.
Per verificare che per il tuo comune sia disponibile l’opzione “Consegna locale”, puoi scrivermi all’indirizzo mail info@beautyboutiqueshop.it o tramite modulo di contatto disponibile nella pagina “Contattaci”.
Attenzione:
- Controllare sempre l’integrità del pacco al momento della consegna
- Nel caso il pacco dovesse risultare danneggiato, consigliamo di firmare con riserva e di comunicarlo immediatamente (allegando delle foto). Ricordiamo che, eventuali danni subiti al solo imballaggio, non bastano per sporgere un reclamo.
- Si prega di scrivere sempre l’indirizzo completo e corretto, e di assicurarsi che al momento della consegna sia presente qualcuno che possa ritirare e verificare l’integrità del pacco.